in

iPhone 6S e iPhone 6S prezzo uscita: offerte Vodafone, Tim, Tre Italia e Wind

Il nuovo melafonino, iPhone 6S, è finalmente arrivato dagli Stati Uniti agli Apple Store del Belpaese. L’uscita del device  è stata sicuramente preannunciata nelle settimane precedenti da notizie più o meno ufficiali inerenti i prezzi e le tariffe applicate dai gestori telefonici presenti in Italia, Vodafone, Tim, Tre Italia e Wind.

Vodafone pianifica il lancio di iPhone 6S in base ai suoi piani Relax. Le compagnie dividono gli smartphone in base al modello scelto. Iphone 6S Plus, come anche iPhone 6S, sono presenti nell’offerta Relax Casa Edition e nelle opzioni ricaribili. Tim ha predisposto invece le offerte Tim Next e Tim Special Unlimited, la prima per pagare a rate il melafonino, il secondo dà la possibilità  di cambiare smartphone ogni anno.

Per quanto riguarda invece le offerte di Tre Italia e Wind, la prima compagnia offre gli abbonamenti Free e ricaricabili Scegli 30; Wind invece sarà disponibile sul mercato con i piani Magnum e le tariffe dei pacchetti All Inclusive e All Inclusive Unlimited.

Phot Credit: Shutterstock.com

Teresa e Trifone

Omicidio Pordenone ultime notizie a Quarto Grado: la macchina, il cellulare e il movente di Giosuè Ruotolo

Olimpiadi Rio 2016 Italia-Iran

Europei volley maschile 2015, Italia – Estonia 3 – 0: grande debutto degli azzurri, Estonia Ko