in

iPhone 6S iPhone 7 data d’uscita 9 settembre 2015 news: Siri risponde alle domande sull’evento

Scoprire informazioni inerenti il nuovo smartphone progettato da Apple, iPhone 6S, è sempre più un’impresa difficile. Sui blog, in rete, i rumors si accavallano e ora ci mette il suo zampino anche Siri, l’assistente vocale progettato a Cupertino.

Se in Italia i quesiti posti all’intelligenza artificiale programmata da Apple non vengono tenute in considerazione, oltreoceano l’assistente virtuale controbatte in maniera educata alle insistenti domande degli utenti senza lasciar trapelare ulteriori news. Le informazioni importanti sul prossimo melafonino saranno rilasciate esclusivamente durante il lancio del 9 settembre?

La data ormai è stata divulgata e sui dispositivi americani Siri già ne parla. Molto probabilmente l’assistente verrà aggiornato presto anche in Italia. A breve sarà possibile scoprire quali saranno le divertenti risposte per celare ai fan i nuovi prodotti della Mela. Siri è stato testato dai colleghi di appleinsider e alla domanda: – Hey Siri, dammi un indizio? – Quale sarà invece la risposta italiana?

Photo Credit: Hadrian / Shutterstock.com

 

PIACENZA AGGREDITI CON CHIAVE INGLESE

Reggio Emilia, morto bimbo di 2 anni: aveva ingerito detersivo per lavastoviglie

Lys Gomis al Bari

Calciomercato Torino Ultimissime: la dipartita di Lys Gomis