in

iPhone 6S iPhone 7 data uscita news streaming: la diretta da seguire online

È arrivato il fatidico giorno. Apple, come ogni anno, sta per lanciare il suo nuovo device, l’iPhone 6S. Molte voci sostengono che oltre al nuovo telefonino della mela morsicata, durante la presentazione possano fare la loro comparsa sia Apple Car, sia Apple TV. Già confermato invece l’arrivo del nuovo iPad Pro.

La diretta della presentazione datata a oggi mercoledì 9 settembre 2015, inizierà alle ore 19:00 per quanto riguarda l’Italia. La piccola pecca però è che la diretta della presentazione del nuovo iPhone 6S potrà essere vista esclusivamente sui dispositivi targati Apple. iPhone, iPad, Mac, attraverso questi modelli sarà possibile visualizzare la presentazione. Invece sui dispositivi con Windows 10 e Android, la diretta non sarà visibile poiché questi sistemi operativi non supportano la trasmissione.

Una volta raggiunto un dispositivo Apple, sarà possibile visualizzare la diretta collegandosi direttamente al sito della mela morsicata. In più, sul sito è possibile guardare le dirette degli scorsi anni, incluse quelle relative ad iPhone 6 e 6 Plus. Dunque l’appuntamento è per stasera 9 settembre, alle 19:00 – ora italiana – sul sito della Apple.

omicidio palagonia secondo indagato

Omicidio Palagonia secondo indagato: chi è il presunto complice di Mamadou Kamara

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 10-11 Settembre 2015: un passo indietro per Michele