in

iPhone 6S, iPhone 7, iPhone 8, rumors e novità [FOTO]: Apple tra problemi di batteria e nuovo design

Il mondo Apple continua a lavorare incessantemente per produrre nuovi device. Tra questi, per giugno 2017, ci sarà anche l’iPhone 8, atteso sul mercato per poter festeggiare il decennale dalla nascita del melafonino. I rumors sono sempre più insistenti circa le caratteristiche tecniche ed estetiche del nuovo smartphone prodotto dalla Apple. Tra le ultime novità di iPhone 8 possiamo prendere in esame il design, grazie a quanto diffuso dal sito iDropNews che, nella mattinata di oggi, 22 novembre 2016, ha rilasciato alcune immagini (non ufficiali, ndr.). Sul web, infatti, sta circolando, già prima dell’uscita di iPhone 7, alcuni render che mostrano come potrebbe presentarsi ai nostri occhi iPhone 8. A dominare sarebbe l’eleganza: i due iPhone 8 vengono immaginati senza bordi con dimensioni comprese tra i 5” e 5,8” per iPhone 8 Plus e, tra i 4,7” e 5’” per iPhone 8 nella versione classica.

iPhone 8 - FONTE iDropNews

iPhone 8 – FONTE iDropNews

Il design di iPhone 8 risulta essere quindi raffinato dalle linee stondate grazie anche all’assenza definitiva del tasto Home. Si può notare, già dalle prime immagini, lo scanner dell’iride, mentre la scocca sembra essere rivestita completamente in vetro con una colorazione Jet White che ricorda anche iPhone 7. Inoltre, iPhone 8 potrebbe fare affidamento sul supporto OIS con un teleobiettivo super.

iphone-8-scocca

iPhone 8 Scocca – Fonte iDropNews

In queste ultime ore, Apple, voluto precisare come i problemi relativi a iPhone 6S riguardino solo un piccolo numero di dispositivi prodotti tra il settembre e l’ottobre 2015. Non è però la prima volta che Cupertino si trova a dover far fronte a una sostituzione di massa a causa di batterie difettose: era già successo con lotto di dispositivi venduti tra settembre 2012 e gennaio 2013 di iPhone 5. Per risolvere l’inconveniente il colosso americano, aveva aperto una pagina dedicata dove, tramite il numero di serie, si poteva scoprire se il proprio telefono era tra quelli mal funzionanti.

Conoscere internet e i Social: le migliori risorse gratis per gli utenti

Conoscere internet e i Social: le migliori risorse gratis per gli utenti

Oroscopo 2016 Paolo Fox Pesci

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Pesci: buone notizie per il lavoro