in

iPhone 6S Italia prezzo uscita: offerte abbonamento ricaricabili Vodafone e Wind

Il nuovo iPhone 6S arrivato da Apple in questi giorni anche per l’Italia è stato finalmente commercializzato. Insieme al nuovo device sono in arrivo anche le offerte delle compagnie telefoniche che di certo non tardano a proporre le loro tariffe: è il caso delle offerte Vodafone e Wind.

La Vodafone mette a disposizione l’offerta Relax: minuti e SMS illimitati e 3 GB di Internet a 4G, la rata da pagare mensilmente è di 49,99 euro al mese per l’iPhone 6S e di 54 euro al mese per la versione iPhone 6S Plus più i 99,99 euro per avviare la tariffa. Relax Casa Edition aggiunge invece la fibra ottica e l’Adsl fissa con internet illimitato, SIM da 1 GB e 19 centesimi a chiamata. Per quanto riguarda il piano ricaricabile Vodafone, per l’iPhone 6S la tariffa è di 23 euro al mese mentre per l’iPhone 6S Plus è di 25 euro. La cifra iniziale per avviare la promozione parte da 59,99 euro per la versione a 16 GB di iPhone 6S e 259,99 euro per la versione a 128 GB. per iPhone 6S Plus invece si parte da 139,99 euro per la versione da 16 GB e 339,99 euro per la versione da 128 GB. Inoltre i dispositivi Apple risultano compatibili con l’offerta Vodafone relativa a 4G+ con cui la velocità di trasferimento dei dati raggiunge i 225 megabit.

Per quanto riguarda la Wind si prevede l’offerta Magnum a partire da 24 euro al mese con SMS e minuti illimitati, ai quali si aggiungono la possibilità di scegliere l’offerta migliore a seconda del taglio GB del device. In più va aggiunta la gamma All Inclusive a partire da 12 euro e ricaricabile. Per chi dispone di una partita Iva può acquistare l’offerta All Inclusive Unlimited con la quale avrà SMS e minuti illimitati, 2 GB con una rata da 29 euro al mese.

Halloween 2015 a Londra e Amsterdam: le migliori offerte

Halloween 2015 a Londra e Amsterdam: le migliori offerte

Ultime notizie calciomercato Napoli: Dembelé primo obiettivo per Gennaio