in

iPhone 6S mini da 4 pollici? Non ci sarà, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C rimarranno sul mercato fino al 2016

Nessun ritorno al passato per Apple. Fonti vicine a Cupertino fanno sapere che non ci sarà nessun cambio di rotta nelle strategie dell’azienda. L’iPhone 6S mini, da 4 pollici, molto probabilmente, non vedrà mai la luce del sole. Le testate informatiche di Taiwan e il sito Feng.com affermano infatti che iPhone 5C e iPhone 5S non verranno mai sostituiti con l’uscita di una versione 6 mini‘ del famoso melafonino.

Secondo alcune indiscrezioni, le notizie circolate qualche settimana fa su un possibile ‘restauro’ inerente le vecchie dimensioni del dispositivo Apple sarebbero una bufala.
Lo smartphone della mela rimarrà di dimensioni superiori ai 4,7 pollici perché, come hanno dimostrato le vendite record dell’iPhone 6, il display oversize piace di più ai consumatori.

Il destino di iPhone 5S quindi non è ancora segnato, anzi, il modello non verrà rimosso nemmeno nel 2016 e verrà implementato con le tecnologie Apple aggiornate. Apple Pay Touch ID, il sistema di pagamento abbinato alle impronte digitali, saranno presenti anche sui dispositivi di vecchia generazione.

news uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 gennaio: Andrea in crisi, troppe donne?

vidic risoluzione contratto Inter

Inter – Genoa probabili formazioni Serie A diciottesima giornata