in

iPhone 6S news, Pangu rilascia nuovo Jailbreak iOS 9 per iPhone 6

L’ultimo Jailbreak a uscire è stato quello di TaiG a giugno di quest’anno, il Jailbreak iOS 8.4. Il rilascio avvenne a poche ore di distanza dall’arrivo di iOS 8.4. Il problema, però, cominciò con il rilascio di iOS 8.4.1 che difatti rese l’ultimo Jailbreak del tutto obsoleto.

Questa settimana invece è stato finalmente rilasciato il Jailbreak iOS 9 che consente agli utenti di iPhone 6 di poter aprire e utilizzare l’aggiornamento del sistema operativo a iOS 9. Molti considerano questo rilascio una sorpresa in quanto si pensava che l’arrivo ci sarebbe stato non prima dell’aggiornamento a iOS 9.1. In un primo momento le prestazioni del Jailbreak iOS 9 potrebbero apparire lente e a volte le applicazioni potrebbero crashare, in questo caso è bene riavviare l’iPhone.

Per quanto riguarda la batteria, i pronostici dicono che alcuni utenti potrebbero sottolineare una maggiore o minore durata di quest’ultima, ma le variazione sono davvero minime rispetto alle due versioni iOS 9 e iOS 8.4. Un punto a sfavore è l’incapacità di usare i Tweak in quanto non ce ne sono ancora di compatibili con iOS 9. L’unico vero, grande svantaggio, è che questo Jailbreak iOS 9 è solo per Windows, è prevista la versione per Mac, ma non si sa ancora quando uscirà. In compenso l’installazione è davvero semplice e l’utenza non riscontrerà grossi problemi in questo senso.

Android Marshmallow per Padfone S e X

Aggiornamento Android Marshmallow 6.0 data uscita news: alpha cyanogenMod 13 rilasciata per Asus Padfone S e X

eventi expo 1 ottobre

Expo 2015 biglietti, rischio sold out: chiusura anticipata dei cancelli, cancellata l’entrata serale