in

iPhone 6S Plus ultime news: recensione versione da 16 GB

Così com’era successo per la versione da 4,7 pollici, anche l’iPhone 6S Plus è finito sotto esame da parte di alcune testa statunitensi. I redattori hanno infatti rilasciato le loro recensioni. Sono magazine e giornali come Buzzfeed,  The Verge, Techcrunch, The Wall Street Journal e altri ancora, ad averlo analizzato.

Sono voci autorevoli, giornalisti che si occupano di tecnologia mettendo in gioco la loro esperienza pluriennale in ambito tecnologico. Ciò che maggiormente è stato acclamato è la risoluzione della fotocamera, alla quale si accoda il miglioramento generale delle prestazioni dell’iPhone 6S Plus. In particolare si sono soffermati sulla nuova tecnologia Force Touch 3D, con la quale è possibile regolare la pressione delle dita sullo schermo.

Anche sul forum di Tom’s Hardware a breve uscirà una recensione sul nuovo iPhone 6S e 6S Plus. Ovviamente sarà molto dettagliata e completa di schede tecniche. Per poter operare una critica però, dovremo aspettare che il nuovo device targato apple sia reso disponibile anche in Italia o anche solo in paesi limitrofi come Francia e Germania. In questo momento le critiche sono generalmente positive e tutte convergono sull’idea, altamente condivisa, che la versione a 16 GB dell’iPhone 6S sia da bocciare. Uno dei motivi è senz’altro il problema della memoria per i video registrati in 4K.

 

 

Vettel Formula 1 Ferrari

Formula 1, Vettel canta Toto Cutugno a Singapore: “Lasciatemi guidare” [VIDEO]

coppia acido ultime news

Coppia dell’acido processo bis, parla il complice: “Alex stratega, io un soldato”