in

iPhone 6S Plus vs Samsung Galaxy Note 5: ecco un video confronto dei due device

La battaglia tra Apple e Samsung si intensifica. In rete, di recente, è apparso un video nel quale vengono messi a confronto i due device. Non è la prima volta che iPhone 6S Plus viene confrontato con un altro smartphone. Questa volta, però, se la dovrà vedere con il Samsung Galaxy Note 5.

Il confronto mostrato nel video si focalizza sulle operazioni più semplici dei due device. Quindi non si tratta solo di Benchmark o numeri. In questo caso vengono messe in luce le prestazioni dei due smartphone durante l’utilizzo delle applicazioni, della navigazione nel web e dei giochi. Ciò che si evince dal video, innanzitutto, sono le maggiori prestazioni dell’iPhone 6S Plus, in termini di fattore Multitasking, rispetto al Samsung Galaxy Note 5. L’iPhone 6S Plus ha meno RAM rispetto al Samsung Galaxy Note 5, si parla infatti di 2 GB del device Apple contro i 4 GB del Samsung.

Nonostante questo distacco, si evince dal video che l’iPhone 6S Plus è in grado di aprire le sue applicazioni a una velocità maggiore rispetto al Samsung Galaxy Note 5. A livello di tempistica i secondi si attestano a 0:49 per l’iPhone 6S Plus e 0:51 per il Samsung Galaxy Note 5. Una differenza minima che però si allunga nel momento in cui le applicazioni dei rispettivi device vengono avviate in Multitasking.

il volo polemica albergatore svizzero

Il Volo, Domenica Live news: albergo devastato, gli amici non credono alla accuse

calatabiano pensionata uccisa

Catania pensionata uccisa a colpi di bottiglia: fermato presunto killer, ecco chi è