in

iPhone 6s precede iPhone 7, presentazione prevista l’8 giugno: rumors, news e concept

Cresce la febbre per gli orologi intelligenti e il mercato degli smartwatch sembra essere quello che garantisce i migliori risultati. Non per Apple, che conquista gli utenti su tutti i fronti: cresce l’attesa per il nuovissimo iPhone 7, la cui uscita è prevista per l’ultimo trimestre del 2015. Intanto, l’azienda di Cupertino lavoro su un nuovo pregetto: iPhone 6s dovrebbe essere presentato l’8 giugno.

Moltissimi gli rumors che si possono leggere sul web, così come i concept ideati dai più appassionati. Sono stati proprio questi ultimi a raccogliere i brevetti di Apple, per regalarci una geniale anteprima di iPhone 6s. Una novità assoluta, parlando di design e funzionalità, è rappresentata dai display laterali, su cui è possibile visualizzare varie notifiche, che fungono anche da tasti. Inoltre, il display riconoscerebbe le impronte digitali dell’utente. Il pulsante home, inoltre, è estraibile e sembra che possa essere utilizzato come joystick. Probabilmente una delle funzioni più ricercate è la fotocamera. Quella di iPhone 6s sarà decisamente innovativa, con il sensore multi-lens. Non è tutto: è prevista una tecnologia in grado di riconoscere e annullare il movimento dell’utente, al momento dello scatto.

Passiamo ora a una delle novità introdotta con gli ultimi modelli di smartphone: la resistenza all’acqua. iPhone 6s dovrebbe essere provvisto di un rivestimento impermeabile, che consiste in un rivestimento dell’hardware, che impedisce all’acqua di entrare. Non solo il dispositivo, ma anche la confezione di iPhone 6s sarà alternativa: l’utente riuscirebbe a personalizzare le impostazioni del nuovo iPhone, semplicemente poggiando il vecchio device sulla confezione dello stesso. Un iPhone 6s che promette davvero bene.

Image Credit: Shuttertsock

Seguici sul nostro canale Telegram

Biglietti Champions League

Real Madrid – Juventus risutato finale: 1-1 highlights e video gol Champions League

Fabio e Mingo licenziati si difenderanno davanti ai giudici

Striscia La Notizia, Fabio e Mingo parleranno solo davanti ai giudici