in

iPhone 6s sarà senza eguali? I video girati con la fotocamera del melafonino superano le aspettative

Se quelli su iPhone 7 sono soltanto rumors e concept, la straordinaria esperienza d’uso di iPhone 6 si può toccare con mano, o quasi: la fotocamera del melafonino supera le aspettative in quanto a qualità e funzionalità. A dimostrazione di quanto riportato, Apple ha pubblicato una serie di video sul canale YouTube ufficiale, girati proprio con iPhone 6.

Mare, tramonto, montagne, anche se i paesaggi suggestivi conquistano l’occhio di chi li guarda a prescindere, va ammesso che la fotocamera di iPhone 6 ha un gran ruolo nella realizzazione di video ad alta risoluzione. Qualità, quest’ultima, che incontriamo come costante in tutti i video proposti dall’azienda di Cupertino.

Parliamo della campagna pubblicitaria Apple “Girato con iPhone 6”, grazie alla quale possiamo godere dei meravigliosi attimi catturati dagli utenti che, appunto, hanno deciso di inviare i loro video in ripresa diretta a Cupertino. Tra i tanti, quello che ha colpito noi di UrbanPost Tech è il filmato nel quale il mare la fa da padrona con i suoi splendidi colori e giochi di luce.

Image credit: Shutterstock

Pensioni 2017 Opzione Donna

Riforma pensioni 2015 ultime novità: Opzione Donna possibile, ma occorre il parere dei ministeri competenti

Tennis, Wimbledon 2015: la finale sarà…