in

IPhone 6S uscita, rumors e caratteristiche tecniche: musica in streaming e più colori disponibili

Molte sono le indiscrezioni e i rumors che circolano in questi giorni riguardo di iPhone 6,  iPhone 6S che secondo molti sarà lanciato già nell’autunno di quest’anno. In primis le due fotocamere saranno quasi certamente prodotte da Sony, che dovrà cercare di aumentare la propria produzione per soddisfare il fabbisogno di Apple, altrimenti costretta a rivolgersi alla acerrima nemica Samsung.

Una seconda anticipazione riguarderebbe l’adozione di un sistema chiamato ForceTouch in grado di riconoscere la diversa pressione esercitata dalle dita in modo da poter personalizzare i comandi. Per quanto riguarda il design sarebbe invece pronta una versione con scocca in rosa che andrebbe ad aggiungersi alle tre tradizionali.

Le novità più rilevanti sono comunque attese assieme al lancio di iOS 9, la prossima versione del software mobile che dovrebbe portare con se un servizio di musica in streaming ed una TV online che dovrebbe includere addirittura 25 canali. Grazie a queste incredibili novità, con l’uscita di iPhone 6S, Apple può divenire la prima società del mondo a sfondare la soglia dei 1000 miliardi di capitalizzazione.

Foto: Adr Studio

Seguici sul nostro canale Telegram

Omicidio Pordenone ultime news a Pomeriggio 5

Omicidio Pordenone news a Pomeriggio 5, frase shock sul profilo Facebook di Teresa: “Ti sta bene”

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Dubai: niente crisi, niente Facebook, solo la coppia