in

iPhone 6S vs Samsung Galaxy Note 5: il melafonino vince la sfida delle fotocamere

Era notizia di pochi giorni fa quella in cui il famoso sito DxOmark si diceva poco convinto delle reali prestazioni della fotocamera di iPhone 6S. Apple aveva subito una bella battuta d’arresoa e sopra di lui spiccavano Sony Xperia Z5 e Motorola Moto X Play.

Oggi sembrano essere arrivate le prime smentite. Fra i lettori infatti è cominciata una vera e propria campagna voti su quale fosse lo smartphone con le migliori prestazioni in termini di risoluzione e fotocamera. Le votazioni sono state raccolte dal sito Android Autority che ha così potuto decretare il vincitore. Al primo posto, infatti, ci sarebbe proprio l’ultimo device della mela morsicata, l’iPhone 6S.

Con una percentuale di votazione pari al 38%, l’iPhone 6S di Apple si è aggiudicato il primo posto in classifica questa volta. Aspettative del tutto contrarie al sito di DxOmark che invece gli aveva lasciato un punteggio di 82/100, scarso rispetto ad altri smartphone come Sony Xperia Z5 e Motorola Moto X Play. Il device della Apple si è dunque preso la sua rivincita. Dietro di lui, con il 34 % di voti troviamo infatti il Samsung Galaxy Note 5.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità sperimentale, Opzione Donna e settima salvaguardia difese da Cesare Damiano, ma si chiedono correzioni

Detto Fatto ricette

Detto Fatto ricette: Ilario Vinciguerra e la zuppa di pesce express