in

iPhone 7, 7 Plus, caratteristiche, giudizi: accoglienza fredda per lo smartphone Apple

Certamente non è stata una rivoluzione, nessuno stravolgimento nello status quo di iPhone. Apple ci aveva abituati bene da questo punto di vista. Il costante stravolgimento del design del melafonino e l’implementazione delle caratteristiche di iPhone erano i punti di forza che da sempre hanno garantito vendite eccezionali e risposte entusiaste dei fan. Se da una parte il design non ha subito grandi differenze rispetto alla versione 6, siamo sicuri che iPhone 7 e 7 Plus sia un passaggio obbligato prima della grande rivoluzione del prossimo anno.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Ma tornando al tema iPhone 7 e 7 Plus cerchiamo di analizzare le caratteristiche diffuse da Apple. Uno dei fondamentali più apprezzati del nuovo melafonino è sicuramente la doppia fotocamera. Anche il Financial Times ha scritto un articolo a proposito, elogiandone le migliorie. Il doppio obiettivo di iPhone 7 è probabilmente la novità più interessante. Anche se non si è uno Snapchat dipendente o Instagrammer, la fotocamera dello smartphone Apple garantisce un obbiettivo zoom 2x, una grande differenza rispetto al passato. Huawei ha indicato la via, Apple l’ha seguita, aggiungendoci l’imprinting che ha reso celebre l’azienda di Cupertino nel mondo.

Sempre il Financial Times nella sua analisi elogia anche altre due caratteristiche del nuovo melafonino: l’impermeabilità e la durata della batteria. Per quanto riguarda il primo punto, Apple ha cercato di dotare il proprio prodotto di una caratteristica che salvaguardi il possessore. Nonostante rimanga imprudente lanciare lo smartphone nella boccia del pesce rosso, la novità dovrebbe garantire una protezione necessaria in alcuni casi. La durata della batteria è sempre stata un problema per iPhone. Già il modello 6 aveva fatto uno scalino, permettendo performance migliori, adesso Apple punta ad una stabilizzazione ed un’ulteriore step. Insomma iPhone 7 e 7 Plus sembrano essere due “modelli ponte” capaci di trasportarci verso un futuro sempre più rivoluzionario sul tema smartphone.

Samsung Galaxy Note 7 come capire se difettoso

Samsung Galaxy Note 7 data uscita news: come si riconoscono quelli difettosi?

Dove vedere Palermo – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A