in

iPhone 7 anticipazioni: come sarà il nuovo melafonino? Le prime immagini e video

Sono passati solo pochi mesi dall’uscita dell’iPhone 6 ma già da qualche tempo in rete girano video e immagini più o meno realistici sul quello che potrebbe essere il possibile aspetto del prossimo melafonino, l’iPhone 7. I render proposti dal designer olandese, Yasser Farahi, ad esempio, stanno facendo il giro del mondo.

La galleria proposta da Farahi mostra un dispositivo dalle forme minimal, spessore ridotto e dalle notevoli novità hardware. Secondo il designer iPhone 7 avrà una diagonale schermo identica a quella dell’iPhone 6, una risoluzione da 401 pp, spessore di circa 6,4 mm e cinque colorazioni differenti. Tra le caratteristiche ipotizzate è stata inclusa un’idea di batteria, pensata wireless a induzione e un’ipotesi di fotocamera posteriore evoluta esteticamente più in linea al design della Mela.

Nelle immagini la famosa sporgenza dell’obiettivo è stata infatti a eliminata rendendo il dispositivo piatto come in precedenza. Al livello di hardware il nuovo smartphone iPhone 7 dovrebbe integrare storage da 32 GB, 64GB e 128 GB ma non più da 16 GB. Per il sistema operativo invece il nuovo smartphone dovrebbe girare grazie al nuovo iOS 9, possibile scelta per la futura serie S in uscita per la primavera del 2015.

Calciomercato Roma: Destro passa al Milan, Doumbia o Luiz Adriano per sostituirlo

Esami di maturità uscite le seconde prove

Esami di Maturità 2015, ecco le materie della seconda prova scritta: si inizia il 17 giugno