in

iPhone 7 ed Apple Watch 2 prezzo uscita news: rumors, caratteristiche e schede tecniche

L’iPhone 7 continua a far parlare di sé in rete e sono molti i rumors relative al nuovo device targato Apple. La sua uscita dovrebbe essere prevista per la seconda settimana di settembre, ma l’attesa si fa sentire. Stesso discorso per Apple Watch 2 che vanterà nuove specifiche tecniche.

-> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’iPhone 7 continua a far parlare discutere, nonostante la sua uscita sia ancora molto lontana. Secondo le ultime indiscrezioni, una prima nuova caratteristica riguarda la memoria interna. Si dice, infatti, che il taglio partirà dai 32 GB e non dai 16 come è sempre accaduto per gli altri device. In mezzo alle ultime news ci si mette anche l’azienda sudcoreana Samsung: a quanto pare è in atto una collaborazione fra questa e Apple. Nonostante Samsung sia l’eterna e maggiore rivale, infatti, sembra stia lavorando a un nuovo chip DDR4 DRAM da 8 GB e 10 nm che consentirebbe all’iPhone 7 di aumentare le sue prestazioni e la velocità del 30% rispetto a tutti gli smartphone prodotti fino a questo momento da Apple. Si parla anche dello spessore del device, che dovrebbe risultare più stretto rispetto all’iPhone 6S: fra i 6 e i 5,5 mm.

Anche per Apple Watch 2 ci sarebbero ulteriori novità. La sua uscita, infatti, con tutta probabilità non sarà prevista assieme alla presentazione di settembre inerente all’iPhone 7, bensì potrebbe essere anticipata all’evento WWDC che si tiene all’inizio dell’estate: per quest’anno, la data dovrebbe essere fissata al 13 giugno 2016. L’unica notizia sicura sul suo aspetto riguarda lo spesso: è stato infatti annunciato che Apple Watch 2 dovrebbe essere più sottile rispetto al suo predecessore del 20% o del 40%. L’intento, secondo le fonti, potrebbe essere quello di espandere la base in virtù del nuovo aggiornamento software.

Photo Credit: Leszek Kobusinski/Shutterstock.com

cellulite, cellulite gambe, cellulite cosce, cellulite cause, cellulite addio, cellulite buccia d'arancia, cellulite buchi, cellulite rimedi, come eliminare la cellulite,

Cellulite gambe e cosce: 5 rimedi per dire addio alla buccia d’arancia

zerocalcare kobane calling

“Kobane Calling”, Zerocalcare torna con un nuovo libro: un viaggio tra Turchia, Iraq e Siria