in

iPhone 7 data di uscita news: 3 varianti previste tra cui ‘Plus’ e ‘Mini’

La conferenza con cadenza annuale, che ha avuto luogo a San Francisco, ha portato buone nuove per quanto riguarda i nuovi sistemi operativi di Apple. L’azienda di Cupertino ha ritagliato un piccolo spazio per aggiornare gli sviluppatori, a proposito degli iMac. Dal WWDC 2015 giungono a noi meno notizie su iPhone 7, eppure, sebbene non sia imminente l’uscita del prossimo melafonino, sul web spopolano rumors e concept su iPhone 7 Plus e iPhone 7 Mini. 

L’uscita di iPhone 7 è prevista entro il terzo trimestre del 2015: settembre dovrebbe essere un mese di grandi novità per gli amanti della mela morsicata. Mentre Apple, in occasione del WWDC 2015, conferma le aspettative di chi ha provato ad iummaginare come sarebbe stato iPhone 7, il web si aspetta che il melafonino sarà disponibile in tre varianti. iPhone 7 Plus e Mini vanno ad aggiungersi alla versione standard di iPhone 7.

La vera novità è sicuramente iPhone 7 Mini, con i suoi 4 pollici di display: funzionalità, efficienza e qualità, si rifletteranno in un design elegante. Così ci aspettiamo che il comodo e leggero iPhone 7 Mini si presenterà, nel caso in cui gli rumors dovessero rivelarsi fondati.

Image credit: Shutterstock

Velvet facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 10 Giugno 2015: Velvet e Squadra Speciale Cobra 11

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 10 giugno: caso Yara Gambirasio news