in

iPhone 7 data di uscita news: Apple rinnova il design con il nuovo colore in vendita

Mancano meno di due settimane al grande evento: iPhone 7 uscirà il 9 settembre, secondo quanto dichiarato dall’azienda di Cupertino che, per l’atteso melafonino propone diversi cambiamenti. Oltre all’innovativa fotocamera e il Force Touch, avrà un tocco in più anche il design: iPhone 7 si tinge di rosa.

Dedicato alle romantiche fanciulle, Apple ha pensato ad un design del tutto nuovo per iPhone 7: i melafonini dalle nuance eleganti, nei toni dell’oro, dell’argento, del grigio e del bianco continueranno ad essere prodotti, ma sul mercato c’è spazio anche per un colore più sgargiante come il rosa. Se a settembre vedremo veramente un iPhone 7 rosa, potrebbe significare che Apple ha intenzione di intraprendere la stessa strada percorsa sul fronte degli iPod, sempre più colorati.

Non è la prima volta che Apple osa con il design e il colore, ricordiamo il predecessore dell’attuale top di gamma: iPhone 5C, infatti, è disponibile in giallo, turchese, verde, bianco e corallo. Quest’ultima versione si avvicina molto al futuro iPhone 7 rosa, che assume una colorazione più accesa.

Image credit: Shutterstock

Uomini e Donne da temptation Island 3 i nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata: volti nuovi e vecchi confronti

Land art, a Verona un’opera dedicata al “46” di Valentino Rossi