in

iPhone 7 data di uscita news: come sarà il nuovo melafonino? Ultimi rumors e novità

L‘iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono stati presentati un mese fa ma già si pensa al lancio del successore, iPhone 7. Inoltre il debutto italiano degli ultimi arrivati è stato registrato solo qualche giorno fa. La capacità di attenzione da parte del grande pubblico, sul mondo tech può svanire molto in fretta. Il popolo del web è infatti alla ricerca di nuovi stimoli e sempre molto attento alle novità; il caso di iPhone 7 ne è un esempio.
Le ultime news sul  futuro top di gamma Apple riguardano la sua data d’uscita, il design, le specifiche, le caratteristiche tecniche.

La prima domanda sorge spontanea, come sarà il nuovo look di iPhone 7? Tradizionalmente Apple alterna versioni intermedie, come la ‘S‘, con riprogettazioni fisiche e interne complete e quindi con un telaio completamente trasformato.
In base a queste premesse quale potrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo iPhone? E quando soprattutto l’iPhone 7 verrà presentato da Cupertino?

Per ora ci sembra un po’ presto fare delle considerazioni in merito ma sicuramente, vi terremo aggiornati su quelli che potrebbero essere solo indizi oppure ipotesi più realistiche sul melafonino.

 

francia bombarda la siria

Iraq Isis: bombardato convoglio con leader del Daesh

sognare di tradire il partner

17 fidanzate per un uomo, un incidente stradale fa saltare il piano: accusato di frode