in

iPhone 7 data di uscita news: design più sottile di iPhone 6 Plus

Siamo sempre più vicini al countdown: l‘uscita di iPhone 7 è prevista per il terzo trimestre del 2015, più precisamente tra settembre ed ottobre. Continuano a susseguirsi sul web diversi rumors e nuovi concept, l’ultimo dei quali rivela che iPhone 7 avrà un design più sottile rispetto a iPhone 6 e iPhone 6 Plus. 

Oltre a particolari specifiche tecniche, iPhone 6 e iPhone 6 Plus si sono distinti dai predecessori proprio per la dimensione. Sottili ma con una forma più allungata, gli attuali top di gamma di casa Apple hanno ottenuto un ottimo feedback da parte degli utenti che, appunto, hanno apprezzato l’aspetto dei melafonini. L’azienda di Cupertino, dunque, ha deciso di proseguire verso questa direzione, pensando un design ancora più sottile per iPhone 7.

Ricordiamo che una vera e propria innovazione sarà rappresentata dalle feature della fotocamera, posteriore quanto frontale: con una tecnologia che prevede l’utilizzo di tre filtri, iPhone 7 assicura scatti perfetti anche di notte o, in generale, con una luce poco favorevole all’obiettivo.

Image credit: Shutterstock

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 3-5 Agosto 2015: Filippo stupisce Serena

beatrice borromeo sposa

Beatrice Borromeo matrimonio: gli abiti da sposa della bellissima signora Casiraghi