in

iPhone 7 data di uscita news: una foto di iPhone 6C appare nell’Apple Store, svista o realtà?

Apple ha svelato prima del tempo una nuova versione di iPhone 6? I rumors sono cominciati quando nello store ufficiale della Mela è apparsa un’immagine equivoca raffigurante un device di dimensioni ridotte e della scocca in policarbonato, si tratta del tanto atteso iPhone 6C?

Stando alle prime dichiarazioni provenienti da Cupertino si tratterebbe semplicemente di un errore, il dubbio però continua a far parlare la rete. Sembra infatti che l’immagine rilasciata nell’e-store presenti un particolare anomalo che non è sfuggito ai più attenti: il nuovo modello presenta infatti un tasto Home con Touch ID.

Una svista davvero grossolana per un’azienda come Apple, l’immagine di un nuovo melafonino è stata presentata per aumentare la suspense nei confronti dell’imminente arrivo di iPhone 7? Se si confronta l’immagine presentata sulla nuova dock Lightning con un iPhone 5 balza subito all’occhio la differenza del tasto Home.
Il magazine online 9To5Mac, citando un portavoce di Apple, ha confermato lo sbaglio e il render sbagliato pubblicato nel negozio online. Tra le ultime news è stata confermata anche la smentita rilasciata per mettere a tacere le voci che volevano l’uscita di nuovi iPhone entro l’estate.

Foto: JagBani

braccialetti rossi 3 cast

Premio Tv 2015: Braccialetti Rossi miglior fiction dell’anno

Il bob il taglio ideale per gli eventi dell'estate

Capelli 2015 cerimonia: il bob il taglio ideale per gli eventi dell’estate, ecco le sue versioni