in

iPhone 7 data d’uscita caratteristiche tecniche: ultime indiscrezioni alla vigilia della presentazione di iOS 9

Mancano ormai poco più di ventiquattro ore all’inizio dell’attesissima Worldwide Developers Conference di Apple che si aprirà domani alle 18 ora italiana a San Francisco (clicca qui per ulteriori info…). Durante l’evento verrà dato molto spazio alla presentazione di iOS 9, la nuova versione del sistema operativo Apple destinata a cambiare l’interazione con i dispositivi, ma c’è molta attesa anche per iniziare a scoprire come si presenterà effettivamente iPhone 7.

Gli addetti ai lavori assicurano che sul lato del design poco dovrebbe cambiare rispetto ai modelli precedenti, ma ci sarebbero novità sostanziali per quanto riguarda la fotocamera che passerà a 12 MP, la RAM che dovrebbe essere da 2GB e l’introduzione della tecnologia Force Touch che aprirà la strada a tutta una serie di app che sfruttano il rilevatore di pressione esercitata sullo schermo.

Per quanto riguarda la data d’uscita molto probabilmente iPhone 7 sarà lanciato sul mercato insieme ad iOS9, e quindi sostanzialmente non prima dell’inizio dell’autunno.

iPhone 7. Image Credit:Ellica / Shutterstock.com

Wawrinka Kyrgios Montreal

Tennis, Roland Garros 2015: vince Wawrinka, Djokovic battuto in 4 set

Trono Classico di UeD

Anticipazioni Uomini e donne: saranno i telespettatori a scegliere i prossimi tronisti?