in

iPhone 7 data d’uscita news: Apple lavora sulla resistenza della batteria

Cresce l’attesa per iPhone 7, il melafonino che verrà lanciato sul mercato entro la fine dell’autunno 2015. Sul web si susseguono svariati concept, realizzati da sviluppatori e amanti della mela morsicata. Questa volta, non parliamo di uno rumors, ma di una certezza: Apple è al lavoro sulla resistenza della batteria di iPhone 7.

Il bello di un iPhone è che funziona da cellulare, smartphone, tablet, pc, insomma, con un melafonino è possibile portare a termine diversi lavori. Per non parlare delle infinite app, gratuite e non, che ogni utente scarica sul proprio device: dal fitness, alla gestione dell’agenda, fino ai servizi di streaming musicale, ogni applicazione consuma batteria. Apple, che conosce le contestazioni degli utenti su quest’ultimo punto, ha intenzione di migliorare le prestazioni di iPhone 7.

A partire dal giorno in cui Apple ha presentato ufficialmente iOS 9, l’azienda di Cupertino non ha nascosto di voler migliorare la durata della batteria. Infatti, è questo l’handicap principale di uno smartphone. iPhone 7, dunque, monterà una batteria ottimizzata, che garantirà fino ad un’ora in più di autonomia.

Image credit: Shutterstock

Guarda la gallery dedicata a tutti i modelli di iPhone.

riciclo creativo idee, riciclo creativo pallet, arredamento shabby chic idee

Riciclo creativo, 8 idee per riutilizzare il pallet nell’arredamento shabby chic

the apprentice 3

Flavio Briatore condannato: “Processato per colpire uno stile di vita”