in

iPhone 7 data d’uscita news: il nuovo smartphone Apple avrà la batteria cinese

Secondo un report presentato in queste ore da Digitimes, Apple starebbe valutando l’opzione di un cambio fornitore per quanto riguarda la batteria del prossimo iPhone 7. In particolare l’azienda di Cupertino avrebbe aperto la strada ad alcune aziende cinesi che starebbero migliorando la velocità di produzione e d’approvvigionamento.

Va ricordato infatti che la batteria di iPhone 6 è stata prodotta principalmente da Simplo Technology, azienda taiwanese che adesso rischia di dover vedere i propri ordini dimezzati a causa dell’emergere di realtà cinesi come Sunwoda e Desay, già produttrici di una piccola parte delle componenti per iPhone 6 e 6 Plus.

Il passo decisivo che queste aziende cinesi devono compiere per assicurarsi gli ordini di Apple è chiaramente un netto miglioramento della qualità del prodotto e della velocità di produzione. Detto questo il track-record di Digitimes non ci fornisce notizie certe su iPhone 7, sicuramente ha dimostrato di fornire previsioni plausibili in passato, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi Apple.

iPhone 7. Image Credit:ymgerman / Shutterstock.com

Seguici sul nostro canale Telegram

smartwatch

Come scoprire i dati personali contenuti in un Apple Watch o in un wereable? Ecco l’applicazione spia in grado di hackerare i dispositivi mobili

paola-marotta-amici14

Amici 14, gossip: Paola Marotta e Daniele Mona dei Kolors sono fidanzati ufficialmente