in

iPhone 7 data d’uscita news: si avvicina la presentazione di iOS 9

Manca davvero poco all’attesissimo congresso degli sviluppatori Apple che si terrà a San Francisco dall’8 al 12 Giugno prossimo. Durante questa importante conferenza verrà presentato per la prima volta la nuova versione del sistema operativo iOS 9 e capiremo dunque molte cose riguardanti iPhone 7, il nuovo smartphone Apple.

Per chi fosse interessato sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sulla pagina web del WWDC a partire dalle 19 di Lunedì 8 Giugno. Durante il congresso si terranno oltre cento sessioni tecniche in cui gli sviluppatori spiegheranno le nuove tecnologie che andranno a caratterizzare il sistema operativo di iPhone 7.

iPhone 7 uscirà probabilmente dopo l’estate ma per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche in molti si stanno già sbilanciando nell’ipotizzare una nuova fotocamera da 12 milioni di pixel e un processore A9 in sostituzione del vecchio A8. Anche per quanto riguarda il prezzo siamo sempre nel capo delle ipotesi, ma non si dovrebbe salire sopra gli ottocento euro per la versione base.

MI-AMI-festival-milano-2015

MI AMI festival 2015 Milano: programma, date, biglietti

anna oxa verissimo

Anna Oxa, Verissimo, Facebook e concerti: contro Scientology?