in

iPhone 7 data d’uscita news: Split Screen e Force Touch tra i rumors più interessanti

Manca davvero poco al prossimo congresso degli sviluppatori Apple che si terrà a San Francisco il prossimo 8 Giugno, dal quale otterremo molte informazioni precise su come sarà iOS 9 e di conseguenza il nuovo smartphone iPhone 7, intanto si stanno diffondendo molti rumors sulle novità che si porterà dietro l’aggiornamento del sistema operativo.

Stando al sito 9to5Mac il nuovo iPhone 7 avrà molte novità nell’app Mappe, che fornirà informazioni anche sui mezzi pubblici in molte città del mondo. Le novità più interessanti riguarderebbero però due nuove funzionalità. In primis il tanto annunciato Force Touch, che rileverà la diversa pressione delle dita sul display e in secondo luogo l’innovativo split screen, probabilmente compatibile solo con iPad e non con iPhone 7, che permetterà di utilizzare due app contemporaneamente.

Per quanto riguarda la data d’uscita di iPhone 7, sebbene ci siano in giro molte voci contrastanti, sembra chiaro che il dispositivo non uscirà prima del quarto trimestre di quest’anno.

abbigliamento estivo 2015, tendenze moda estate 2015, espadrillas moda 2015

Tendenze moda mare 2015, i 5 accessori perfetti per essere glamour chic in spiaggia

rimedi naturali cellulite

Cellulite rimedi naturali: 5 tisane per drenare i liquidi velocemente