in

iPhone 7 data uscita news: Apple brevetta nuovi altoparlanti

Apple, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe depositato di recente un nuovo brevetto per l’ultimo melafonino iPhone 7. Cupertino, infatti, da un po’ di tempo starebbe valutando l’abbandono dei più classici jack audio in favore del Bluetooth e della connettività Lightning.

iPhone 7, oltre al brevetto relativo alla sua impermeabilità all’acqua, potrebbe collezionarne un altro. Nel brevetto in questione, inoltre, sembra che venga descritto un metodo in grado di ottimizzare il volume, il suo livello e la qualità sonora in generale. Di conseguenza, l’iPhone 7 così come i device del futuro saranno sempre più sottili e maneggevoli e allo stesso tempo in grado di garantire una resa fra audio e sonoro in genere, competitiva almeno quanto i suoi competitors.

Anche se il sistema di Apple non è ancora del tutto chiaro, molti siti hanno già elargito una loro interpretazione di come potrebbe essere il sistema utilizzato dal team di Cupertino: gli speaker avranno un maggiore spazio, in questo modo, il telaio del dispositivo potrà essere utilizzato come camera di risonanza. In questo senso c’è la possibilità che alcuni componenti del nuovo iPhone 7 possano diventare parte degli altoparlanti. Apple, infine, vorrebbe adottare lo stesso metodo per il microfono.

Photo Credit: Prathan Chorruangsak/Shutterstock.com

Ciclovia alpe adria

Ciclovia Alpe Adria: percorso e segreti della pista ciclabile tra le più belle d’Italia

deep web

Un virus mascherato da Google Chrome mette ko il 6,35% dei pc in Italia