in

iPhone 7, iPhone SE prezzo caratteristiche tecniche uscita: i nuovi brevetti registrati da Apple, un indizio sul melafonino?

iPhone 7 potrebbe vedere l’uscita proprio quest’anno e intanto sono molti i rumors che circolano in merito al possibile design, caratteristiche tecniche e prezzo del nuovo device. Ecco le ultime indiscrezioni.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il nuovo device targato Apple, iPhone 7, sarà più sottile dei suoi predecessori e sarà quasi totalmente privo di bande per l’antenna. Inoltre, Cupertino in precedenza aveva fatto sapere che erano stati depositati alcuni brevetti, uno fra tutti, quello che ha destato maggiore interesse è dedicato all’impermeabilità totale dell’iPhone 7 nei confronti dei liquidi. Avrà in dotazione tra le caratteristiche tecniche, una doppia fotocamera e con tutta probabilità anche quattro altoparlanti e speaker stereo. Un difetto, infine, secondo le voci, potrebbe trovarsi nella mancanza di jack per le cuffie, per cui la musica potrà essere ascoltata attraverso entrata Lightning o tramite wireless.

Si sono moltiplicate invece le polemiche sul nuovo device uscito proprio nel mese di marzo 2016, l’iPhone SE. A essere accusato è il prezzo questa volta, giudicato troppo alto rispetto ai costi effettivi di produzione dello smartphone. Con soli 4 pollici di schermo e prestazioni non all’altezza di molti altri device, l’iPhone SE con un taglio da 16 GB costerebbe a Apple solo 160 dollari a modello, a fronte di un prezzo di mercato pari a 399 dollari –  vale a dire 509 euro in Italia. Cupertino ha comunque smentito tutto, sostenendo che la spesa è giustificata da molti altri fattori che non sono stati presi in considerazione, come costi ulteriori, pubblicità e distribuzione.

Photo Credit: Prathan Chorruangsak/Shutterstock.com

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Ludovica e Fabio passano una giornata insieme

salone mobile milano 2016

Salone del Mobile 2016 Milano: date, programma e orari dell’atteso evento milanese dedicato al design