in

iPhone 7 data uscita news: dopo 5 anni Apple riattiva il profilo Twitter

L’iPhone 7 per via della sua imminente uscita, continua a far parlare di sé e, a quanto sembra, Apple si sta già muovendo su diversi fronti, l’ultimo dei quali è proprio il suo profilo Twitter, mai utilizzato in cinque anni di attivazione. Ecco le ultime novità.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’account Twitter di Apple, infatti, è stato attivato ormai nel lontano 2011 ma da allora non è stato mai utilizzato dall’azienda di Cupertino. L’impostazione della pagina, ad esempio, è ancora quella di default e non sono mai comparsi post di alcuna natura fino a questi ultimi giorni. I rumors su iPhone 7 non hanno tardato ad arrivare e molti pensano che l’utilizzo di Twitter possa essere una nuova frontiera di Apple, soprattutto in vista dell’imminente evento previsto per il 7 settembre. Per ora i tecnici della mela morsicata si sono limitati a cambiare l’immagine di copertina, ma non è di certo la prima volta per Apple sui social network.

Molti dei dirigenti dell’azienda, infatti, ha un account Facebook attivo, come lo stesso Tim Cook. O, ancora, servizi come Apple Music o App Store sono presenti e attivi su Twitter. Anche in occasione del lancio dell’iPhone 5C, l’azienda era approdata addirittura su Tumblr. Insomma, Apple sembra stia cominciando a muoversi in modo diverso e a cercare strade alternative, non resta quindi che attendere l’evento del 7 settembre al Bill Graham Civic Auditorium che, con ogni probabilità, verrà commentato proprio da Apple sul suo profilo Twitter.

Il Segreto anticipazioni spagnole 5 – 9 settembre: Donna Francisca è morta?

frantz recensione film

Frantz recensione del film: a Venezia 73 François Ozon porta l’eleganza