in

iPhone 7 data uscita news: ecco il concept video del nuovo device targato Apple

L’iPhone 6S è in uscita in Italia per il prossimo 9 ottobre. I maggiori siti che trattano dell’argomento non si fanno comunque attendere e circolano già alcune indiscrezioni riguardanti il design e poche caratteristiche tecniche del nuovo iPhone 7 che, con tutta probabilità, vedrà la luce nel 2016.

Le voci di corridoio che si sono avvicendate nelle ultime settimane parlano di un nuovo design del modello di iPhone 7. Soprattutto, la caratteristica principale dovrebbe essere la tanto discussa resistenza all’acqua. Apple sta mettendo a punto questa possibilità, inoltre, il device dovrebbe anche risultare il più sottile mai costruito fino a questo momento. Si parla infatti di uno spessore che oscillerà fra i 6 e i 6,5 millimetri. È un tipo di caratteristica, però, che non tutti acclamano, forse per via dell’eccessiva fragilità del prodotto.

Poi ci sono le voci sul processore. Non sono ancora state rese ufficiali ovviamente, ma si parla di una dotazione molto importante: si tratterebbe infatti del processore A10 Hexa-Core, ma ancora non si sa nulla né sulla memoria interna, né sulla RAM e tanto meno sulla risoluzione dello schermo. Intanto, nel web, si sta facendo largo un video che dovrebbe rispecchiare le ultime modifiche e l’ipotesi su come sarà il design dell’iPhone 7.

Ecco tutti i rimedi per combattere e prevenire la nausea in gravidanza

Nausea in gravidanza rimedi: vitamina B e antistaminico consigliati negli USA

marco vannini ciontoli processo

Morte Marco Vannini ultime notizie a Chi l’ha visto?: chi ha ucciso il giovane?