in

iPhone 7 data uscita news: in rete un video del nuovo device firmato Apple [VIDEO]

Da pochi giorni circa in rete un video che ritrarrebbe il nuovo iPhone 7, device di prossima uscita, prevista per settembre 2016, dell’azienda Apple. Secondo le indiscrezioni sarebbe il primo video in assoluto a mostra il dispositivo di Cupertino durante il funzionamento. In particolare, a essere mostrata sarebbe la fotocamera.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

La fotocamera dell’iPhone 7 viene mostrata attraverso il software utilizzato per i test relativi alle ultime fasi di produzione del device: Apple Switchboard. Non si tratta di un video di alta qualità, ma tanto basta per riuscire a farsi un’idea, seppur minima, di quello che ci si potrebbe aspettare il prossimo settembre dall’azienda di Cupertino. Dal video si evince che proprio la fotocamera dovrebbe mostrare capacità e qualità superiore rispetto ai suoi predecessori: iPhone 6S e 6S Plus.

Sono comunque molti i dubbi che circolano in rete, a partire dalla veridicità del filmato e, soprattutto, del device. Alcuni sostengono infatti che si tratti di una bufala: l’autore del video avrebbe semplicemente montato l’hardware di un iPhone 6S nella scocca prevista per il nuovo dispositivo. Inoltre, secondo Apple Insider, il software somiglia molto a quello presente in alcuni iPhone 6S commercializzati; a seguito di un errore, infatti, il sistema operativo iOS non era stato installato e al suo posto era invece presente la switchboard di Apple. Non resta che vedere il video e farsi un’opinione: eccolo qui di seguito.

Seguici sul nostro canale Telegram

rayban

Ray-Ban a soli 19 euro: attenzione, l’offerta su Facebook è una truffa

Uomini e Donne Raffaella Mennoia

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia annuncia la scelta dei tronisti