in

iPhone 7 data uscita news: nuovi rumors sull’ultimo device di Apple

iPhone 7, nonostante non sia ancora stato reso noto o ufficializzato in nessuna delle sue probabili componenti, continua già a far parlare di sé e sono molte le indiscrezioni sul futuro che Apple sta costruendo per i suoi famosi device.

Era di pochi giorni fa la notizia di un concept video nel quale veniva mostrato l’ipotetico design dell’iPhone 7. Si parla di un processore A10 Hexa-Core, le voci sono più insistenti ora su questo punto. Un altra caratteristica fondamentale sulla quale Apple sta lavorando è l’impermeabilità ai fluidi. Era notizia invece relativa all’iPhone 6S quella del progetto della batteria a lunga durata alla quale il team di Cupertino starebbe lavorando da molto tempo.

Si parla di una probabile uscita di iPhone 7 attorno alla fine del 2016, anche se sono ancora voci. Qualcuno addirittura ha parlato dell’iPhone 8, la cui uscita potrebbe essere prevista per il 2018. In realtà le uniche voci sicure sono quelle che parlano di una maggiore resistenza alla polvere e all’acqua da parte dell’iPhone 7. Apple sta depositando diversi brevetti in questo senso. Uno dei più importanti è il brevetto relativo ai materiali adoperati per costruire l’antenna. Ossidi metallici e altri tipi di leghe che permettono, oltre alla resistenza, anche il passaggio di onde radio.

 

faimarathon giornate fai autunno

FAIMARATHON, una giornata FAI d’autunno alla scoperta di un’Italia diversa

cosa non può mai mancare in casa

Dal Brasile all’Italia, ecco cosa non può mai mancare in casa