in

iPhone 7 data uscita news: porta USB-C e ingresso Lightning

Dopo l’annuncio dell’uscita dei modelli iPhone 6S e 6S plus con relativa scheda tecnica, prevista per metà settembre 2015, nuove indiscrezioni parlano del prossimo modello di iPhone 7, che probabilmente uscirà nel 2016.

Voci di corridoio parlano di un iPhone 7 ancora più sottile e con uno schermo più grande. Un solo bottone laterale sarebbe previsto per l’accensione e il blocco della tastiera. Il resto dei pulsanti, ovvero quelli laterali e in particolare il pulsante Home, verranno sostituiti da sensori. Per non parlare del tanto chiacchierato Force Touch. La grande novità che invece si prospetta e su cui gli rumors martellano è l’eliminazione dell’entrata audio per le cuffie, sostituita dall’ingresso Lightning o ancora l’introduzione della porta Usb-C, già presente su Macbook. L’azienda di Cupertino non è nuova a certi aggiornamenti e uno stravolgimento del design dei modelli era dietro l’angolo.

Per quanto riguarda la versione iPhone 6C, nonostante le notevoli indiscrezioni circolate in rete, Timothy Arcuri della Cowen and Company ha asserito che, con tutta probabilità, la versione iPhone 6C dello Smartphone non verrà mai commercializzata e che la Apple avrebbe accantonato l’idea. Questo per evitare, spiega Arcuri, che la versione economica entri in competizione con le nuove versioni dell’iPhone 6.

startup techstars metro berlino

Startup: Techstars METRO, 120 mila euro e 3 mesi a Berlino

fashion street milano

Le vie della moda diventano più care ma è crisi per lo shopping