in

iPhone 7 data uscita news: il materiale flessibile anti-bendgate

Continuano a moltiplicarsi le informazioni e le indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo iPhone 7, device targato Apple che, con tutta probabilità, vedrà la luce nel mese di ottobre 2016.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il nuovo iPhone 7 della Apple, per quanto concerne il modello base, avrà una memoria interna pari a 32 GB, ma sono molte le voci in proposito dedicate ai tagli di memoria con cui il nuovo dispositivo verrà commercializzato. Si parla di un massimo di 256 GB, un record su tutti gli smartphone rispetto al passato. Una nuova caratteristica, però, con la quale le voci si stanno facendo largo fra gli utenti e siti è il materiale flessibile con il quale sarà costituito; questi, infatti, potrebbe dargli la possibilità di piegarsi su se stesso.

Cupertino ha già registrato alcuni brevetti fra i quali, ricordiamo, spicca quello relativo all’impermeabilità all’acqua e ai fluidi in generale, per non parlare della doppia fotocamera con altissima risoluzione e in grado di fornire scatti unici. Il prezzo, secondo le voci, dovrebbe partire dai 700 euro per la versione base da 32 GB. La data ufficiale di lancio non è ancora stata ufficializzata, ma la presentazione negli Stati Uniti dovrebbe essere fissata per il mese di settembre 2016.

Photo Credit: Leszek Kobusinski/Shutterstock.com

iphone 7 news

iPhone 6 funzione Night Shift: guardare lo smartphone prima di addormentarsi non farà più male

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 7- 11 Marzo 2016: Nunzio scopre la verità su Vintariello