in

iPhone 7 uscita diretta streaming: Apple Wach waterproof e melafonino più sottile, ecco i protagonisti dell’evento

In diretta via streaming dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francesco prosegue la presentazione dei nuovi prodotti Apple con, Apple Watch quindi il software supportato dal wearable introduce nuove implementazioni con l’app Messages e nuovi effetti. Le Activity potranno essere condivise via social gli amici; Apple Watch 2 seguirà inoltre l’utente anche nei momenti di pausa con la speciale app chiamata Breathe e SOS per contattare in caso di emergenza parenti e amici.

Apple Wach 2 è stato completamente rinnovato e quest’anno sarà waterproof, resistente all’acqua oltre 50 metri, avrà diversi ingressi; ad esempio lo Speaker è stato sviluppato in modo tale che possa rigettare l’acqua in condizioni di sporting estreme. Internamente presenta un 2nd gen SIPdul-core, il 50% più veloce e GPU 2x più veloce rispetto al precedente modello. Tra le app che beneficeranno del nuovo hardware vi è Night Sky 4. Novità importante su Apple Watch 2 è l’aggiunta del GPS View Ranger. Anche il design di Apple Watch 2 si fà più funzionale e sofisticato nella versione dai colori giallo e nero ispirata dalla collaborazione con la multinazionale Nike. L’app sviluppata in collaborazione contribuirà al motivare gli sportivi rilasciando particolari notifiche per supportare gli allenamenti quotidiani, sarà ‘Your perfect partner of running‘. Prezzi 369 dollari, pre-order 9 settembre, è sarà disponbile dal 13 ottobre 2016.

iphone

Si passa alla presentazione di iOS10 e iPhone 7, il primo frame fa intuire la presenza di due fotocamera sulla scocca posteriore del melafonino. Come mostra la presentazione iPhone 7 è stato concepito per essere waterproof come il prodotto precedentemente presentato, Apple Watch 2. Confermata l’inedita colorazione nera, che affiancherà i classici Gold, Silver e Pink Rose già noti al grande pubblico.

iphone


Iphone 7 è stato completamente reinventato sia nel meccanismo che permette al Touch ID di essere più smart e veloce e gestire diverse app contemporaneamente. Si passa alla descrizione del comparto fotografico del nuovo melafonino. Lo stabilizzatore ottico è stato modificato per essere 3 volte più veloce e performante. L’app Live Photo è stata rivista per raggiungere maggiore stabilità nell’editing: iPhone 7 nella sua versione base monterà una fotocamera anteriore da 7 MP FaceTime HD, la posteriore sarà da 12 megapixel con f/18 di aperturafocale, Quad Led tTrue Tone Flash. Iphone 7 Plus avrà invece due fotocamere posteriori da 12 megapixel. (Nell’immagine qui sotto viene mostrata la qualità dei particolari delle nuove lenti montate sul top di gamma iPhone 7 Plus).

camera iphone 7
L’app Live Preview permetterà di scattare un’anteprima del soggetto catturato. Il display è un Retina HD display, 25% più luminoso rispetto al precedente modello di iPhone.

iphone 7

È la volta degli speaker, saranno due, sui lati opposti del melafonino, posizionati sui lati superiore e inferiore della scocca.

iphone 7
iphone 7
Tramite il nuovo Lightning si potrà fare tutto in un semplice gesto quindi ricaricare ma anche ascoltare musica. Con le nuove cuffie viene eliminato il jack audio a favore di un nuovo connettore (immagine sopra). Si passa alle cuffie di ultima generazione, chiamate AirPods, che, in questo caso sono wireless quindi senza fili.

iphone 7
AirPods hanno un’autonomia di 24 ore e permetteranno di utilizzare iPhone 7 senza l’ingombro del classico jack audio. La presentazione continua con il lancio del chipset A10, con quad-core CPU, il 40% più veloce di A9 e con performance grafiche del 50% superiori rispetto al suo predecessore.

iphone
I test sulla batteria di iPhone 7 registrano (visionare le prestazioni nei dati qui sopra riportati) un’autonomia di un’ora in più rispetto al predecessore, iPhone 6S Plus. Di seguito un riepilogo delle caratteristiche tecniche del nuovo melafonino:

iphone 7
iPhone 7 sarà disponibile a partire da 649 dollari nelle versioni storage da 32 128 e 256 GB nelle colorazioni Black, Silver, Gold e Pink Rose. I pre-order del melafonino partiranno dal 9 settembre 2016, sarà poi disponibile in negozio dal 16 settembre 2016 mentre le nuove cuffie wireless saranno commercializzate alla fine del mese di ottobre.

iphone 7

sabrina misseri news motivazioni sentenza

Sarah Scazzi dettagli motivazione sentenza: strangolata in 3 minuti poi consegnata a Michele Misseri

Mostra del Cinema di Venezia 2016, The Journey: il trailer del film