Il nuovo melafonino in arrivo sta generando rumors su rumors e indiscrezioni da ogni angolo della rete. Le ultime news parlano di una possibile presentazione ufficiale fissata in data 9 settembre mentre è ancora più fumosa l’ipotesi di una data definitiva per dare il via ai pre-order. Le ultime ipotesi, ancora da verificare, arrivano da PhoneArena e rivelano il possibile arrivo sul mercato dei nuovi iPhone 6S per il 18 settembre mentre per gli ordini si dovrebbe iniziare l’11 settembre.
Altre notizie delle ultime ore parlano anche delle caratteristiche tecniche che potrebbe avere il nuovo iPhone. Il magazine cinese Commercial Times ha rilasciato una importante notizia inerente l’azienda produttrice di melafonini, la Foxconn. Stando a quanto ha riportato dal giornale le assunzioni sarebbero aumentate come anche gli annunci di lavoro per lo stabilimento di Zhengzhou.
L’azienda cinese avrebbe l’incarico di produrre non solo iPhone 6S e 6S Plus ma anche iPhone 6C. Quest’ultimo modello avrà così la possibilità di sfidare il mercato degli smartphone compatti, e conseguentemente meno costosi, essendo, secondo le indiscrezioni, il più piccolo (4 pollici) e leggero della serie.
Foto: Hadrian / Shutterstock.com