in

iPhone 7 e 6S data uscita news: Apple raddoppierà la RAM fino a 2 GB

All’uscita dell’iPhone 7 e 6S manca appena un mese, lo smartphone targato Apple dovrebbe infatti vedere la luce per il 25 settembre di quest’anno negli Stati Uniti. Intanto da Cupertino fanno sapere che è in arrivo un’ulteriore novità.

Dai laboratori del colosso informatico sono infatti a lavoro per raddoppiare la RAM del modello iPhone 7 e 6S, che in questo caso dovrebbe raggiungere la soglia dei 2 GB. Assieme a questa indiscrezione, ricordiamo il nuovo processore A9 che andrà a sostituire il vecchio modello A8. In questo modo anche la velocità verrà ottimizzata. Inoltre arriveranno anche le novità per quanto riguarda il Force Touch e la pressione digitale. Dunque il vero aggiornamento dei nuovi modelli di smartphone sarà la RAM che andrà a raddoppiare. È senz’altro un nuovo passo in avanti per la Apple che in questo modo cerca ancora una volta di imporsi sul mercato, assieme alle voci che parlano dell’aumento delle prestazioni a livello di batteria sul quale i tecnici di Cupertino stanno già lavorando da un po’ di tempo.

È probabile che avremo un telefonino con una maggiore durata, un minor consumo e una RAM doppia rispetto ai suoi predecessori. Per l’arrivo bisognerà attendere i primi di ottobre dunque, mentre l’annuncio ufficiale dei nuovi modelli uscirà il 9 settembre prossimo.

dipendenza serie tv

Dipendenza da serie tv: esiste eccome, ecco cosa succede al nostro cervello

transessuale casa bianca

Usa, rivoluzione alla Casa Bianca: primo transessuale assunto, Hillary Clinton nel mirino