in

iPhone 7 e 6S data uscita news: BuzzFeed rivela il giorno esatto della presentazione ufficiale

L’indiscrezione arriva dal portale BuzzFeed e riguarda i nuovi melafonini in uscita di Apple, iPhone 6S e iPhone 6S Plus.
Secondo il giornalista John Paczkowski il 9 settembre a Cupertino sarà finalmente presentato in via ufficiale il fratello di iPhone 6.

In sostituzione al classico keynote, tra le novità in arrivo per gli inizi di settembre sono attesi anche i nuovi iPad e la nuova Apple TV.
I nuovi melafonini saranno molto simili ai precedenti. Le novità più importanti riguarderanno il processore, un’A9 a 64 bit con RAM LPDDR4 da 2 GB, un comparto fotografico migliorato e la tecnologia Force Touch, già presente su Apple Watch.

Per ora le indiscrezioni di BuzzFeed non sono state confermate dal colosso americano. Non è stata rilascitata nemmeno una preview di una possibile scaletta della presentazione ufficiale. Per questo motivo non ci resta che attendere ancora qualche giorno per avere la certezza che iPhone 6S sarà presentato proprio il 9 settembre come numerose voci di corridoio hanno sempre confermato sino a questo momento.

Feet dangling ecco di cosa si tratta

Feet dangling tra le tendenze VIP dell’estate 2015: ecco di cosa si tratta

Android Certifi-gate bug

Aggiornamento Android 5.1 Lollipop data uscita news: attenzione al bug Certifi-gate