in

iPhone 7 e 6S data uscita news: nuovo iPad Pro in arrivo a Cupertino

L’uscita di iPhone 7 e 6S è ormai imminente e la data della presentazione sembra essere fissata al prossimo 9 settembre. Mentre per gli ordini si parla di una data attorno all’11 settembre.

Settembre sarà quindi il mese dell’iPhone, nello specifico dei tanto acclamati modelli targati Apple iPhone 6S e 6S plus. Per quanto riguarda il mese di ottobre, invece, potrebbero essere in arrivo altri prodotti da Cupertino. Tim Cook ha infatti parlato di un nuovo modello di iPad. iPad Pro, questo il nome provvisorio, sarà in versione dodici pollici. In dotazione, il nuovo iPad Pro avrà la già tanto citata tecnologia Force Touch, utilizzabile con il pennino. Per quanto riguarda la CPU si parla di Apple A9x con una capacità di memoria pari a 2 GB di RAM. La risoluzione dello schermo che, ricordiamo, ha una grandezza di 12,9 pollici sarà di 2732×2048 pixel.

Dunque non ci sono ulteriori indiscrezioni riguardo ai nuovi prodotti targati Apple e tutto si concentra sul nuovo iPad Pro. Il nome stesso del prodotto in arrivo per ottobre è del tutto provvisorio e voci di corridoio indicano come probabile nome una soluzione più vicina ad iPhone 6S e 6S plus, come iPad Plus o iPad Air Plus.

Riforma pensioni 2015 ultime novità su flessibilità in uscita e penalizzazioni: da Cesare Damiano a Enrico Morando, posizioni a confronto

Viaggio di nozze settembre 2015. 3 mete da considerare per una vacanza economica

Viaggio di nozze settembre 2015: 3 mete da considerare per una vacanza economica