in

iPhone 7 e 6S data uscita news: tutte le ultime novità e rumors

Si moltiplicano le indiscrezioni riguardanti il nuovo melafonino iPhone 7 o 6S dopo l’annuncio della sua uscita prevista per il 2016 e la presentazione invece fissata al 25 settembre di quest’anno. L’azienda di Cupertino avrebbe apportato, infatti, ulteriori migliorie per quanto concerne la durata della batteria, tallone d’Achille segnalato dalla maggioranza dell’utenza.

La Apple, dunque, ascoltate le lamentele, si sarebbe subito messa a lavoro per apportare modifiche in grado di allungare la durata media della batteria abbattendo notevolmente i consumi. Sarebbe in atto una vera e propria ingegnerizzazione interna che permetterebbe una maggior durata con un minore numero di chip integrati nell’iPhone 7. Se queste voci di corridoio venissero confermate, sarebbe un ulteriore passo avanti per la Apple, che risolverebbe così un problema cruciale che affligge da tempo gli Smartphone della mela morsicata.

L’iPhone 7, comunque, sarà dotato di Force Touch, fotocamera con sensore da 12 megapixel e un nuovo processore A9. Inoltre, scomparirà il tasto home, che verrà virtualizzato e integrato nel display. Per quanto riguarda forma e dimensioni, il nuovo iPhone 7 dovrebbe avere lo stesso design dei suoi predecessori. Voci di corridoio affermano che il prezzo del modello base oscillerà fra i 700 e gli 800 euro e la prima messa in commercio avverrà solo in alcuni paesi selezionati, successivamente l’iPhone 7 approderà anche in Italia.

le case più belle al mondo, camere da sogno foto

Le case più belle al mondo: le 10 camere da sogno che tutti vorrebbero avere (FOTO)

barbie quadri famosi

E se ci fossero state le Barbie sedute all’Ultima cena? Riscrittura dissacrante dell’arte (Gallery)