in

iPhone 7 e il nuovo wearable top secret: il brevetto depositato per ‘Apple ring’

L’arrivo sul mercato di un nuovo wearable firmato da Apple non sembra poi così lontano. Potrebbe avverarsi il desiderio di molti appassionati, ovvero quello di indossare un anello creato da Cupertino.

Il brevetto è una delle richieste inoltrate dalla Mela oltreoceano e, nel documento viene descritto un ‘computer ad anello’ costituito da un processore, batteria ricaricabile, connessione wireless e touchscreen. Ma quale sarà la funzione dell’oggetto presente sulle carte?
Le prime ipotesi fanno pensare a un gadget molto simile a uno smartwatch ma forse di dimensioni ridotte. Potrebbe trattarsi di un Apple Watch in miniatura.

Un Apple Ring potrebbe essere un’alternativa molto ambita dal gentil sesso, un prodotto con il quale sostituire l’orologio intelligente da qualche mese adottato per comunicare con iPhone 6. Al contrario si può pensare sullo scarso appeal del nuovo oggetto di culto in previsione di un lancio sul mercato internazionale. Quale sarà la nuova geniale idea adottata dal colosso americano in questo caso?

Photo credit: Shutterstock.com

omicidio pordenone quarto grado

Omicidio Pordenone, Quarto Grado: Giosuè Ruotolo tornò sulla scena del crimine?

Facebook profilo

Facebook login: video come immagine profilo, è possibile