in

iPhone 7 e iOS 9.2 data uscita news: Cupertino testa il nuovo s.o.

Le ultime voci in arrivo da Cupertino sono tutte per iPhone 7, ci sarebbe in ballo un nuovo design, e sono già stati molti i concept video o le ipotesi sulla possibilità che il nuovo smartphone della mela morsicata possa avere uno schermo curvo.

Non c’è solo l’iPhone 7 però, a infuocare le voci di corridoio della Apple. Infatti già si parla della nuova versione del suo sistema operativo, la già chiacchierata versione iOS 9.2. Non si sa molto in realtà, ma nei laboratori di Cupertino è già cominciato il rodaggio, almeno così si dice. Ma molte invece sono le polemiche riguardo all’ultimo aggiornamento di iOS, vale a dire la versione 9.1. Sono stati infatti evidenziati diversi pro  contro dell’ultimo sistema operativo targato Apple.

Uno dei problemi evidenziati è la ormai inefficacia e la poca utilità degli ultimi Jailbreak. Molti infatti sostengono che bisognerebbe evitare l’aggiornamento a iOS 9.1. Insomma, l’attenzione sembra rivolta al futuro e soprattutto a ciò che riguarda l’iPhone 7, mentre il sistema operativo iOS negli ultimi tempi sembra aver perso punti.

Android Marshmallow 6.0 Device

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow: lista aggiornata smartphone che riceveranno il nuovo s.o.

halloween

Halloween 2015, scherzi paurosi da fare su smartphone: le 5 migliori app iOS e Android per divertirsi con gli amici