in

iPhone 7 e iOS 9 data di uscita news: melafonino più sicuro con l’aggiornamento

Il 9 settembre verrà ufficialmente rilasciato il nuovo OS firmato Apple: iOS 9 uscirà in contemporanea con il nuovo melafonino, ovvero l’attesissimo iPhone 7. Diverse le novità che verranno introdotte con il download di iOS 9, a partire dallo streaming musicale, fino alla gestione delle app ma, soprattutto, buone nuove per quanto riguarda la sicurezza dei device.

Gli utenti Apple hanno appena preso confidenza con iOS 8.4.1, ma è già tempo di gustarsi iOS 9. L’azienda di Cupertino, infatti, ha rilasciato tre versioni beta dell’OS che hanno permesso agli sviluppatori di godersi l’interessante anteprima. Le notizie condivise con gli appassionati della mela morsicata portano a conoscere le nuove feature del sistema. Apple ha studiato un metodo per diminuire al minimo la vulnerabilità, in quanto a sicurezza, degli iPhone: continua l’era del Touch ID, ma al pin sono state aggiunte due cifre, così che l’utente dovrà sceglierne 6 e non più 4.

Ricordiamo la scelta di Apple che verte verso il multitasking: dalla schermata principale è possibile gestire più applicazioni nello stesso momento. Parliamo di una funzione interessante, visto il gran numero di app che gli utenti iPhone possono acquisire dallo store.

Image credit: Shutterstock

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015 ultime novità: maggiore flessibilità e pensione anticipata donne, Cesare Damiano si mostra fiducioso

parlamento greco approva pacchetto riforme

Alexis Tsipras si è dimesso: elezioni anticipate il 20 settembre