in

iPhone 7 e iPhone 6S data d’uscita news: le immagini leaked del nuovo smartphone

Mancano meno di dieci giorni al lancio di iPhone 6S ma le informazioni online iniziano a profilare un identikit ben preciso sul design del nuovo device firmato Apple.

La versione “S” di iPhone è stata pensata per un pubblico femminile infatti, già da tempo, è stata preventivata una colorazione ad hoc per il gentilsesso. Non solo, il nuovo melafonino sarà più compatto dei suoi predecessori, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ovvero di qualche millimetro più sottile. Le dimensioni invece non si discosteranno dalla versione originale, sviluppata per l’anno scorso, infatti il display rimarrà di 4,7” per iPhone 6S mentre di 5,5” per iPhone 6S Plus.
Qualche modifica verrà invece apportata all’estetica dello smartphone. Il 9 settembre 2015, Apple potrebbe presentare al pubblico un device dalla scocca in alluminio, quello utilizzato per la creazione di Apple Watch.

Dal punto di vista hardware invece sarà montato il nuovo processore sviluppato in collaborazione con Samsung, il cosidetto “A9” con memoria RAM di 2 GB e storage da 16, 64 e 128 GB.
Un’altra novità è costituita dalla connessione Lightning a USB-C introdotta all’inizio dell’anno sui nuovi MacBook Retina.
In attesa di ulteriori informazioni inerenti il nuovo device vi lasciamo alle prime immagini rubate dal magazine online 9To5Mac.

Photo Credit: 9ToMac

eccellenze agroalimentari app

FoodInItaly: l’app che riunisce le eccellenze agroalimentari del Bel Paese

merkel migranti Italia va aiutata

Immigrazione, Angela Merkel:”L’Italia ha bisogno d’aiuto”