in

iPhone 7 e iPhone 6S data d’uscita news: Wall Street preoccupata per l’arrivo del nuovo smartphone

Il futuro melafonino di casa Apple potrebbe chiamarsi iPhone 6S o iPhone 7. Un nome che ha creato non pochi rumors in rete. Si sono infatti create due fazioni differenti. Seppur estimatori della Mela in molti pensano che il lancio imminente della variante ‘al femminile’, ovvero quello di iPhone 6S, porterà con sé sul mercato non solo un modello più compatto di melafonino ma anche la variante più grande, iPhone 6S Plus, e iPhone 7. Altri invece pensano all’uscita di un solo modello di smartphone.

La mancanza d’informazioni rilasciate dal colosso americano inerenti le date di presentazione, pre-order e di commercializzazione dei nuovi prodotti desta infatti ancora qualche sospetto sulle reali intenzioni di Apple, soprattutto quelle inerenti il nome del nuovo top di gamma. Stando alle rivelazioni rilasciate da alcune fonti giornalistiche d’oltreoceano, anche una possibile timeline di sviluppo prevista per i nuovi device dell’anno rimane ancora top secret. Gli analisti di Wall Street non sono ancora del tutto convinti del successo previsto per il nuovo melafonino ma sono certi che se non dovesse rispettare le aspettative dei clienti abituali potrebbe portare il colosso americano a commettere un flop colossale.

Intanto le informazioni ‘leaked’ continuano a tenere i riflettori puntati sul lancio previsto per il 9 settembre. Si parla di due possibili display, uno da 4,7 pollici e un secondo, molto probabilmente montato su iPhone 6S Plus di 5,5 pollici, il cui lancio è previsto per il 25 settembre. Secondo il Wall Street Journal saranno tra gli 85 e 90 milioni i dispositivi prodotti dai fornitori della Mela entro la fine del 2015.

Photo credit: Lewis Tse Pui Lung / Shutterstock.com

De Ceglie alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: in arrivo De Ceglie

Calciomercato Palermo 2015

Calciomercato Palermo 2015, ipotesi Roberto Rodrigo: scambio di giocatori con l’Arouca?