in

iPhone 7 e iPhone 7 Plus prezzo pre-order uscita offerte Italia: come acquistarlo a un costo economico dagli USA

Si è parlato tanto dei prezzi di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Il melafonino, nella sua versione classica e Plus, supporterà tre differenti capacità storage, da 32 GB, 128 GB e 256 GB. I pre-order sono iniziati dal 9 settembre 2016 e, a distanza di qualche giorno, è già possibile trovare il nuovo top di gamma Apple online con offerte a prezzi scontati. Di quali promozioni e offerte stiamo parlando?

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Andando sul store ufficiale di Apple sarà però difficile trovare tutte le versioni presentate durante l’evento del 7 settembre. Alcuni modelli non sono stati ancora commercializzati perché non ancora pronti. In attesa di ulteriori informazioni sul lancio ufficiale del 16 settembre prossimo, non ci resta che prendere in considerazione le opzioni d’oltreoceano sul mercato. Al momento acquistare a un prezzo ridotto iPhone 7 e iPhone 7 Plus può avvenire solamente grazie alle offerte presenti negli States. Per chi vive in Europa può provare a effettuare un ordine con il servizio Packing Forwarding. dagli store americani è infatti possibile prenotare e farsi spedire i prodotti richiesti con un account USAmail1, myUS e viAddress. Basterà infatti registrarsi al servizio con nome, password utente e carta di credito (di solito meglio registrata negli USA). Ogni utente ha a disposizione un indirizzo americano al quale verrà spedita la merce che poi verrà consegnata dalla società incaricata del deposito fino all’indirizzo di spedizione del destinatario.

LA DIRETTA STREAMING DI IPHONE 7: ECCO IL NOSTRO RIASSUNTO DELLA SERATA

In attesa delle numerose offerte presenti su Ebay, quest’alternativa è sicuramente quella più gettonata in quanto permette di comprare a un costo più basso, iPhone 7 e iPhone 7 Plus con una spedizione dagli USA.
Al momento i modelli acquistabili sullo shop ufficiale di Apple www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone-7 a prezzi scontati, sono i seguenti:
iPhone 7 Plus: storage da 256 GB a 1158 euro, storage da 128 GB a 1049 euro e storage da 32 GB a 939 euro.
iPhone 7: storage da 256 GB a 1019 euro, storage da 128 GB a 909 euro e storage da 32 GB a 799 euro.

il segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 11 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

bando startup innovative imprese terremotate

Bando startup innovative, Unreasonable Lab Italy lancia 3 borse di studio per imprese terremotate del centro Italia