in

iPhone 7 esploso come Galaxy Note 7, Samsung ritira anche le lavatrici

Per l’azienda sudcoreana Samsung non è un buon periodo. Dopo il recente caos provocato dall’esplosione di alcune batterie del nuovo Samsung Galaxy note 7, ora è in arrivo un altro problema: si tratta delle lavatrici Samsung prodotte fra marzo 2011 e aprile 2016, alcune di esse, infatti, sono esplose. Anche Apple ha registrato il primo problema analogo con una batteria dell’iPhone 7.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’avviso di un problema relativo alle lavatrici è stato rilasciato in questi giorni da parte della Consumer Product Safety Commission. Alla base del problema ci sarebbero l’eccessive vibrazioni prodotte durante il lavaggio per via della centrifuga. Per ora, comunque non sono stati registrati casi di danno diretto alle persone. A essere chiamate in causa sono le lavatrici Samsung prodotte fra marzo 2011 e aprile 2016. Una portavoce della Consumer Product Safety Commission ha comunque spiegato che il problema riguarda esclusivamente il Nord America, ma il mese scorso alcuni consumatori hanno avviato una causa collettiva contro Samsung, colpevole di essere a conoscenza del problema, ma non di non avere fatto nulla per contrastare il danno.

iPhone 7 esploso

Proprio come il Samsung Galaxy Note 7, però, anche un altro smartphone ha accusato un problema simile: l’iPhone 7 di Apple, uscito proprio in questi giorni, ha registrato un caso di esplosione della batteria. La notizia ha cominciato a circolare su reddit da parte di un utente di nome kroopthesnoop: questi ha spiegati che il suo smartphone è esploso ancora prima di raggiungere casa. Il device, infatti, ha preso fuoco mentre si trovava ancora nella scatola d’imballaggio. E la domanda comincia a circolare fra i possessori di iPhone 7: bisogna preoccuparsi? Intanto, l’utente che ha segnalato il grave problema, ha rilasciato un’immagine delle condizioni del device dopo l’esplosione.

tendenze moda autunno inverno 2016 2017, tendenze moda autunno inverno 2016 2017 scarpe, tendenze moda autunno inverno 2017 scarpe, tendenze scarpe inverno 2017, tendenze scarpe autunno 2016,

Tendenze moda Autunno Inverno 2016-2017: 5 scarpe originali per la stagione fredda [FOTO]

Uomini e Donne oggi: Gabriella ed Ernesto si sono lasciati, il messaggio