in

iPhone 7 foto, immagini leaked, prezzo, data uscita news: Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 ispirano la fotocamera del melafonino?

IPhone 7 continua a far parlare di sé con nuove immagini e render rubati dalla rete quattro mesi prima dell’uscita ufficiale di settembre. L’ultimo scatto proviene dall’account di @stevlocker sul social network Instagram. Il profilo dell’utente è stato infatti segnalato dagli insider come attendibile in quanto potrebbe corrispondere a quello di un dipendente di Cupertino.
La foto incriminata che ritrae un uomo in giacca e cravatta davanti allo specchio pronto per farsi un selfie, ha suscitato l’interesse anche del magazine online 9to5Mac. Negli scorsi giorni la testata ha così cercato d’indagare più approfonditamente sull’identità di @stevlocker. Quello che è stato scoperto sull’account potrebbe essere considerato l’ennesimo fake ma, stando alle prove raccolte, il nome e il cognome originali coinciderebbero con la persona fisica di Steven Huon, ovvero un reale dipendente di Apple.
Le novità non finiscono però qui, dalla rete arrivano ulteriori prove che confermerebbero il design e la struttura del nuovo iPhone 7.

-> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK! METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE URBANTECH

Una foto pubblicata da @stevlocker in data:

Si tratta delle immagini postate dal magazine Mobipicker.com e provenienti da Weibo, un sito di microblogging cinese affidabile.
Nelle foto rubate, iPhone 7, si mostra solo sul lato posteriore nella variante color oro. Come si vede bene dall’immagine le bande per l’antenna sono state spostate verso i bordi superiori e anteriori del melafonino mentre la fotocamera posteriore appare con un sensore dalle dimensioni maggiori rispetto a quelle del medesimo montato su iPhone 6S. La particolarità della fotocamera appare evidente anche dalla struttura completamente rivisitata del flash LED.
L’uscita di iPhone 7 prevederà  quindi una fotocamera completamente ridisegnata come quella già presentata da Samsung Galaxy S7 e Huawei P9?

iphone


iphone

Le foto leaaked, se veritiere, mostrano forse un prototipo realizzato prima dell’ufficiale presentazione? Molto probabilmente sì. Se si trattasse del vero iPhone 7, le caratteristiche tecniche del device non saranno sicuramente una novità prima del lancio di settembre.
I rumors più attendibili parlano di impermeabilità garantita per la scocca del melafonino, di un processore con chipset A10 Dual Core a 64 con GPU dedicata, 2/3 GB di RAM e storage fino a 256 GB. Sempre parlando di hardware, il nuovo iPhone 7, monterà una batteria più performante con supporto per ricarica wireless e, come mostrano le immagini, il nuovo iPhone 7 non sarà stato stravolto più di tanto dall’attuale top di gamma nelle sue dimensioni che dovrebbero rimanere quasi invariate rispetto a quelle di iPhone 6S ovvero di 138.3 x 67.1 x 7.1 millimetri.
Per quanto riguarda il prezzo del melafonino non ci sono ancora rumors o notizie utili a considerare la possibilità di una maggiorazione rispetto ad iPhone 6 e iPhone 6S. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori conferme dagli insider degli stabilimenti di Apple Cina.

Iannone Ducati Barbera

Moto Gp, Iannone verso la Suzuki, Dovizioso confermato dalla Ducati

Verissimo signora si sente male

Verissimo, la lite fra Cristian Gallella e Gianluca Mech continua dietro le quinte: “Stava finendo male”