in

iPhone 7 immagini ultime news: prime foto della scocca e protezione display

Le prime immagine relative ad iPhone 7 sono spuntate nel web e riguardano in primo luogo la scocca e una protezione per display. Ecco tutte le ultime novità sul nuovo dispositivo targato Apple che verrà presentato a settembre 2016.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Secondo le voci di corridoio, non dovrebbero esserci sostanziali differenze di design fra i modelli iPhone 6S e 6S Plus e quello di nuova generazione, l’iPhone 7. Ma alcune immagini sono trapelate durante il Computers Unlimited Exposed di Londra, un evento dove sono state esposte delle protezioni per display che, in effetti, non sembrano essere tanto diverse dai device usciti l’anno scorso. Secondo la foto, l’unica sostanziale differenza risiederebbe nei due sensori collocati, in questo ipotetico caso, nei due fori sopra il microfono.

iPhone 7 ultime news

Non solo la parte anteriore, ma anche quella posteriore sarebbe uscita allo scoperto tramite una fotografia che ritrarrebbe, appunto, la zona dell’iPhone 7 dedicata alla fotocamera posteriore. Il nuovo design, secondo l’immagine, dovrebbe essere privo delle strisce in plastica che attraversano la scocca, utilizzate per la trasparenza RF. La scocca posteriore risulterebbe più elegante e maneggevole, in quanto Apple avrebbe deciso di spostare sopra e sotto le strisce. Inoltre, la fotocamera, come si evince dalla fotografia, dovrebbe essere più grande e dovrebbero essere presenti quattro altoparlanti. Anche il flash avrebbe una collocazione diversa dal solito.

iPhone 7 news

Photo Credit: Guteksk7/Shutterstock.com

JA Startup Program fondare azienda innovativa università

Startup Day, al via a Roma la seconda edizione del Myllenium Award

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 news oggi: flessibilità, Tito Boeri spiega perché è possibile