in

iPhone 7 immagini uscita Italia: news e concept del melafonino, sempre più sottile

Sebbene il 2015 sia stato l’anno di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, al contrario di quanto sostenuto dai rumors, gli amanti di Apple non hanno nulla da temere: l’azienda di Cupertino è da tempo al lavoro su iPhone 7, il melafonino che ha fatto discutere nel 2015 ma dovrebbe uscire proprio quest’anno. Da un sito cinese, appaiono i primi concept di iPhone 7. 

Il prossimo melafonino di Cupertino è già sulla bocca di tutti, eppure, secondo le dinamiche seguite da Apple, ci sarà tempo almeno fino a settembre per saperne di più. Intanto, gli appassionati, rifacendosi alle poche rivelazioni di Apple, ipotizzano come sarà iPhone 7 attraverso concept e foto. Un sito cinese, invece, ha pubblicato i primi render di iPhone 7. 

Il sito a cui si fa riferimento ha spiegato di aver ricevuto le foto da fonti interne della Foxconn, azienda incaricata da Apple per assemblare quello che sarà iPhone 7. Dai render si nota il processore A10, il fatto che il melafonino sarà anche più sottile di iPhone 6S e iPhone 6S Plus e, infine, il display sarebbe un 2,5D.

Image credit: GizChina

poste codici

Avviso di giacenza raccomandata: ‘dove e quando’ te lo dice il codice sulla cartolina

Jan Vormann e la sua Lego Street Art. Buche e crepe riparate con i mitici mattoncini